Chi Siamo

La passione di una vita

Dalla passione per il ciclismo “pedalato” sin da giovanissimo, e dopo un’esperienza lavorativa tecnica e meccanica in altro settore ma che tornerà comunque utile nel campo delle due ruote, nasce nel 1982 il piccolo negozio BICISPORT Vaira a Pinerolo, dove fin da subito si raccolgono molti clienti/appassionati anche spinti dalla fama sportiva di quel Mario Vaira che li aveva richiamati a bordo strada per esultare nelle sue molteplici vittorie locali e non solo.
Dopo alcuni anni di rapida crescita, il negozio comincia ad essere troppo stretto e l’ormai conosciuta realtà pinerolese si trasferisce nei nuovi locali più ampi a pochi passi dal centro pinerolese.
Dopo trent’anni di attività i locali sono rimasti sempre gli stessi, ma con diversi restyling per accontentare le esigenze dei clienti.

Lo Staff

Oggi l’organico conta quattro addetti che si alternano tra la vendita di biciclette, accessori, abbigliamento, ricambi e l’officina attrezzata per riparazioni e messe a punto di ogni tipo di bicicletta, a seconda delle esigenze del momento.

Mario Vaira

“Il Maestro” Titolare esperto del settore.

Enrica Don

“Il Capo” Un Leone ci vuole sempre….

Mauro Sina

“Truciolo” Non sempre docile, ma alla fine….

Laura Don

“Lauretta” La prima impressione è quella che conta… Ma è Sorella d’Arte….