Turbo Levo Comp – 2019

5.599,00

Turbo Levo Comp – 2019

Svuota
COD: 95219-- Categoria:

Descrizione

  • Telaio in lega M5 Premium, resistente, leggero e reattivo. Il design include la geometria Trail con movimento centrale basso, ampio tubo orizzontale e foderi batticatena corti. Il passaggio dei cavi, compresi quello del reggisella telescopico Command Post IR è interno, mentre la batteria è integrata nel tubo obliquo.
  • Il motore dedicato Turbo 1.3 con taratura Rx Trail fornisce 15% di potenza in più e maggiore efficienza rispetto alla versione 1.2. Si trova così nella fascia alta dei motori di e-bikes e presenta caratteristiche uniche come l’instant pedal engagement, un’ottima gestione del calore, un design a doppia ruota libera che sgancia il cambio se arrivi alla velocità massima ed un output fluido, silenzioso e costante di potenza, anche al livello massimo.
  • Batteria Turbo M1-504 con Trail Display e modulo ANT+/Bluetooth® e connettività con la Mission Control App.
  • Telaio completamente rinnovato in lega M5 Premium con design asimmetrico, e geometria Trail, capace e confortevole allo stesso tempo. Anche la cinematica è stata perfezionata così come la rigidità programmata. Il passaggio dei cavi, compresi quello del reggisella telescopico Command Post IR è interno, la batteria è integrata nel tubo obliquo ed il motore è alloggiato in modo più sicuro e leggero.
  • Il motore dedicato Specialized 2.1 con taratura Rx Trail è più efficiente, più piccolo e più leggero rispetto alla versione precedente. Si trova così nella fascia alta dei motori per e-bikes e presenta caratteristiche uniche come l’instant pedal engagement, un’ottima gestione del calore, un design a doppia ruota libera che interrompe l’erogazione se arrivi alla velocità massima ed un output fluido, silenzioso e costante, anche al livello massimo.
  • Nuova batteria della serie Specialized M2 con capacità 500Wh, integrata nel telaio e facilmente removibile.

Informazioni aggiuntive

Misura

S, M, L, XL

Colore

Bianco / Nero, Blu /Nero, Grigio Corazzata / Fluo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *